Without

Riprese aeree con Blackmagic 4K in Basilicata per Cortometraggio Without

Without: un cortometraggio italo-americano

Without è un corto di fama internazionale che parte da un gruppo di giovani residenti a New York e in Italia. Raggiunge e supera con successo il budget prefissato di $15.000 attraverso una campagna di raccolta fondi su Kickstarter che ha stabilito un ponte solido tra Stati Uniti e Italia.

Without, avvalendosi di uno sfondo paesaggistico meraviglioso, quale la Lucania rurale, racconta della vicinanza e del distacco umano mettendoli a paragone nella vita di un uomo affetto da alcolismo in una piccola realtà del Meridione. Spesso l’isolamento geografico di alcuni paesi agisce da catalisi nelle relazioni quotidiane: chi conosce l’irrequietezza di una metropoli e la calma di alcuni microcosmi agresti riuscirà sicuramente a trarne una morale di vita importante.

Il team, al 100% italiano, si prefigge di sostenere l’Italia (specialmente la Lucania e indirettamente Matera, Capitale Europea della Cultura 2019) all’estero e negli USA poiché il cortometraggio tornerà sul territorio statunitense a metà luglio per entrare in post-produzione e conseguentemente per essere inviato ai principali festival cinematografici europei, americani e italiani.

Attrezzatura tecnica utilizzata

DroneFreefly Cinestar 8

Macchina da PresaBlackmagic 4K

Video>RAW 4K

Galleria Fotografica

Without 1

Documentari e Cinema

DANA

HeliVR in collaborazione con la casa di produzione Foto Shop Professional di Riva del Garda realizza le...
Visualizza il Progetto

Hai bisogno di un nostro servizio di riprese aeree? Richiedi un preventivo