Una Figlia
Riprese Drone Freefly Alta X e Arri Mini per il film "Una Figlia" di Ivano De...
Visualizza il Progetto
Nel cuore pulsante di Milano, un progetto cinematografico eccezionale sta prendendo forma. Il film "Paolo Conte alla Scala", diretto da Giorgio Testi, promette di catturare l'essenza e la magia della musica e della cultura italiane attraverso l'uso innovativo delle riprese aeree.
Le scene più suggestive sono state filmate con un drone DJI Inspire, uno strumento di avanguardia che ha permesso di esplorare e immortalare la città da angolazioni mozzafiato. Questo drone, dotato di una qualità di immagine impeccabile e di stabilizzazione avanzata, ha sorvolato i luoghi emblematici di Milano, offrendo prospettive aeree straordinarie e senza precedenti.
Immaginate il Teatro alla Scala, con la sua maestosa facciata e il suo inconfondibile fascino, visto dall'alto, con le sue eleganti linee architettoniche che si stagliano contro il cielo milanese. Ogni angolo della città, dalle storiche piazze ai moderni grattacieli, è stato esplorato con una precisione senza pari, catturando la sinergia tra il patrimonio storico e l'innovazione contemporanea.
Le riprese aeree hanno offerto una visione unica di Milano, accentuando la narrazione e arricchendo la visione del regista Giorgio Testi. Con ogni volo, il drone DJI Inspire ha contribuito a tessere una tela visiva che celebra il genio musicale di Paolo Conte e il glorioso palcoscenico del Teatro alla Scala, rivelando una Milano che, attraverso l'obiettivo, sembra respirare e vibrare di una nuova luce.
La combinazione di tecnologia all'avanguardia e la maestria artistica del regista ha dato vita a un film che non è solo un tributo al talento di Paolo Conte, ma anche un'affascinante esplorazione visiva di una delle città più iconiche del mondo.
Riprese Drone Freefly Alta X e Arri Mini per il film "Una Figlia" di Ivano De...
Visualizza il Progetto
Le riprese aeree del film Mica è Colpa Mia, diretto da Umberto Riccioni Carteni e prodotto...
Visualizza il Progetto
Per le riprese del film "L'Abbaglio", diretto da Roberto Andò e fotografato magistralmente dal direttore della...
Visualizza il Progetto
Durante la realizzazione del film "Per il Mio Bene", diretto da Mimmo Verdesca e prodotto da...
Visualizza il Progetto
Le riprese del film "Una Commedia Pericolosa", diretto da Alessandro Pondi e interpretato dal talentuoso Enrico...
Visualizza il Progetto
"I Principi della Torre" (The Princes in the Tower) è un argomento storico che è stato...
Visualizza il Progetto
Marcello Lippi, campione del mondo, vincitore di scudetti e di Champions League, innovatore del calcio. Un...
Visualizza il Progetto
Nel cuore pulsante di Milano, un progetto cinematografico eccezionale sta prendendo forma. Il film "Paolo Conte...
Visualizza il Progetto
“Pensati Sexy” è la nuova commedia al femminile diretta da Michela Andreozzi e prodotta da Fabula...
Visualizza il Progetto
Riprese aeree cinematografiche con drone a Roma presso Castel Sant'Angelo con drone Freefly AltaX e Arri...
Visualizza il Progetto
Riprese aeree con drone DJI Inspire 2 e camera DJI X7 per serie documentario CNN prodotta...
Visualizza il Progetto
Riprese aeree cinematografiche con drone DJI Inspire 2 e camera DJI X7 per film Netflix in...
Visualizza il Progetto
Una produzione Bibi Film e Tramp Limited con Medusa Film e Rai Cinema, in collaborazione con...
Visualizza il Progetto
Riprese aeree cinematografiche a Roma con drone DJI Inspire 2 e camera DJI X7 per film...
Visualizza il Progetto